Attestato Haccp: quanto costa?

Quanto costa attestato haccp

L'attestato Haccp è un titolo legalmente riconosciuto e spendibile in uno settori lavorativi più ampi, quello alimentare, appunto. Inoltre, l'attestato haccp è valido solo se è il risultato di un percorso formativo inerente l'haccp.
In virtù delle competenze professionali coinvolte in questa formazione indispensabile è facile comprendere che sia il corso in aula che quello online abbiano un costo e l'idea che si possa frequentare corsi haccp gratuiti puzza di beffa!
Naturalmente, il corso haccp online, con il relativo rilascio dell'attestato, ha un prezzo ridotto che si aggira tra i 20€ ed i 50€. Il prezzo varia per il tipo di formazione di cui l'operatore ha bisogno in base alle mansioni di cui si andrà ad occupare.
I corsi gratis che potreste trovare non forniscono un attestato finale, non consentendo quindi di poter lavorare a norma di legge, causando quindi una perdita di tempo!

I corsi haccp online riconosciuti

I corsi haccp online forniti da ehaccp.it garantiscono un attestato haccp riconosciuto e a norma di legge.
Inoltre, il sistema didattico e-learning facilita le modalità di frequentazione del corso haccp: grazie alla piattaforma didattica online, potrete effettuare la formazione haccp da qualsiasi dispositivo ed in qualsiasi momento.
Esistono 3 tipologie di corso, ognuna destinata a differenti categorie di operatori del settore alimentare.
Scopri il corso haccp online che fa per te!