Cosa fare dopo la registrazione sul sito?

Per completare la vostra iscrizione al corso online haccp, dopo aver effettuato la registrazione sul sito, occorrerà confermare i dati forniti e procedere al pagamento.
Fatto questo, riceverete la conferma dell'iscrizione, necessaria ad accedere al corso online.

Riepilogo dati e Pagamento

Una volta scelto il corso online haccp adatto a voi, riceverete una email all'indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione. All'interno della email troverete un riepilogo dei dati inerenti l'anagrafica, il corso scelto e le modalità di pagamento.
L'acquisto è possibile sia tramite carta di credito, prepagata o paypal, sia con bonifico bancario. Effettuato il pagamento l'iscrizione viene confermata.

Conferma Iscrizione e accesso alla Piattaforma didattica

Effettuato il pagamento, riceverete via email la conferma dell'iscrizione al corso online haccp scelto. All'interno trovere la fattura del pagamento, in formato elettronico, e le credenziali d'accesso alla Piattaforma Didattica Online. Ottenuti username e password potrete iniziare sin da subito il vostro corso.
Si ricorda che le tempistiche per la conferma dell'iscirizone e la ricezione delle credenziali potranno variariare in base al mezzo scelto per il pagamento.
L'acquisto online consente una ricezione della conferma più veloce e tempestiva, mentre il pagamento effettuato tramite bonifico bancario potrebbe impiegare tra le 24 e le 48 ore lavorative per dare il via alla conferma dell'iscrizione.