Cosa fare dopo la registrazione sul sito?
Per completare la vostra iscrizione al corso online haccp, dopo aver effettuato la registrazione sul sito, occorrerà:
- confermare i dati forniti, riepilogati nella email che riceverete;
- procedere al pagamento tramite carta di credito, prepagata, paypal, bonifico bancario;
- confermare l'iscrizione, nel farlo riceverete una mail contenente fattura e credenziali d'accesso;
- accedere alla piattaforma didattica usando le suddette credenziali (username e password);
Si ricorda che le tempistiche per la conferma dell'iscrizione e la ricezione delle credenziali potranno variare in base alla modalità di pagamento scelta.
L'acquisto online consente una ricezione della conferma più veloce e tempestiva, mentre il pagamento effettuato tramite bonifico bancario potrebbe impiegare tra le 24 e le 48 ore lavorative per dare il via alla conferma dell'iscrizione.
Scegli il corso adatto a te, indipendentemente dalle tue mansioni
Corso Haccp Online Corso di AggiornamentoVedi anche
- I corsi haccp online sono validi?
- Quanto costa l'attestato?
- Cosa contiene l'attestato haccp?
- Chi è esonerato?
- Com'è fatto l'attestato Haccp?
- A cosa serve l'attestato Haccp?
- Come si consegue l'attestato Haccp?
- Cosa fare in caso di smarrimento?
- Come rinnovare l'attestato Haccp?
- Come si accede all'esame?
- Quale livello di corso haccp è adatto a me?
- Come si svolge il corso?
- Come iniziare il corso?
- Qual è il corso per il Responsabile?
- Cos’è l’Haccp?